Crew

Nessuno di noi è tanto in gamba quanto noi tutti messi insieme

(Roy Kroc, fondatore di McDonald’s)

 

Costruire un team è una scommessa, una scelta che influirà sulla riuscita di un progetto. Cercavamo 5 persone sparse per l'Italia, 5 profili social che trasmettessero a loro modo la nostra stessa passione, quella per il vino. 5 aghi in un pagliaio, una ricerca impossibile, si potrebbe pensare. E invece la selezione è stata semplice perchè quello che cercavamo era sotto i nostri occhi: 5 aghi così grandi da far scomparire il pagliaio. E' bastato spiegare a grandi linee il progetto per sentirsi dire di sì con grande entusiasmo, una grande soddisfazione per noi.

Eccoli, loro sono la nostra Crew:

Alessandra Pierotti

Milanese di nascita, ma con un cognome di origini toscane (territorio che mi fa sempre sentire a casa), lavoro da oltre 10 anni nella comunicazione.

maggiori informazioni

Andrea Dei Rossi

Dal cuore Veneziano con la grande passione per i formaggi adoro condividere un calice di vino e anche di più con i miei amici e con chi cerca sempre qualcosa di interessante.

maggiori informazioni

Elena Di Vaia

"Si mens et corpus homini vino flagraret"- la mente e il corpo dell'uomo ardono per il vino, recitava Platone. Da brava discepola laureata in Filosofia ma curiosa del mondo, passeggio tra l'Economia Civile ed un Master in Etica Economia e Management.

maggiori informazioni

Umberto Rusciano

Rappresento l'animo meridionale del gruppo: sono infatti nato e, dopo aver vissuto e studiato a Bologna, tornato a Napoli. Ho deciso di ascoltare il richiamo della mia terra, di farmi voce e penna per raccontarne i tesori, i colori, la passione, l'immensa storia e per vivere una vita "vista mare".

maggiori informazioni

Michelangelo Maffucci

Toscano di origine, Campano di famiglia e di moglie Pugliese..e direi proprio che il vino è
parte della mia storia.

maggiori informazioni

Loading...